BENVENUTI A RESEARCH AUTISM LLC

image23

MISSIONE (pagine in italiano in costruzione)

La missione della nostra impresa è mantenere il sorriso di tutti i bambini, condividendo aspetti chiave della nostra ricerca unica sull'AUTISMO, l'INTELLIGENZA SOCIALE, l'EDUCAZIONE, la TEORIA-DEL-TUTTO, e la CREATIVITÀ.

PRODOTTI

Con l'eccezione degli articoli (solo in inglese), quasi tutti i documentari, i libri e i programmi dei laboratori descritti qui possono essere esaminati in inglese, spagnolo e italiano.

IL RITORNO DI QUETZALCOATL

L'uccello-serpente Quetzal-coatl, ritornerà con la freccia della memoria nella computazione classica dello spaziotempo finito, con l'arco dell'immaginazione nella computazione quantica (e mai 'quantistica') dell'iperspazio infinito, e con la volontà di aiutarci a superare una sfida cruciale.

CLIENTI

Studenti, insegnanti, genitori, medici, artisti, leader di qualsiasi gruppo e livello, raccoglitori di spazzatura e qualsiasi essere umano capace di leggere incontreranno una sorpresa felice nei paradossi offerti in questo sito.

Film, articoli, libri, workshop

DOCUMENTARI

image24

I documentari (15 minuti o meno ognuno) offerti qui sono ospitati a U-Tube. Essi sono stati prodotti dallo scienziato che dirige la nostra ricerca  sull'autismo, sull'educazione e sulla creatività: Antonio Cassella (EdD). Il copione dei 12 lavori (4 in inglese, 4 in spagnolo, e 4 in italiano) corrisponde quasi perfettamente alle 4 parti del libro di Antonio, UN'OCCHIATA ILLECITA A UNA STRAORDINARIA TEORIA-DEL -TUTTO  (o l'"euristica logos"). 


TUTTI I FILM DI ANTONIO CASSELLA POSSONO ESSERE VISTI SENZA COSTO. CLICCARE SULLA FIGURA SOPRA O SULLA LINGUETTA "VIDEO-ITALIANO" DEL MENÙ PRINCIPALE. 

ARTICOLI di Antonio Cassella (in inglese)

image25

L'articolo di Antonio Cassella di settembre 2018 sulla rivista International Journal of Social Science Studies (IJSSS) tratta della Sapienza nascosta nella Sfinge di Giza, la Gran Piramide, e tre templi sotterrati dei templi di Sah/Osiride/Orione, a 1,8 miglia al nordest di Sopdet/Iside/Sirio al sud del Cairo. L'articolo di Antonio Cassella a Marzo del 2019 sul IJSSS verserà sul significato dell'"Arca dell' Alleanza", lasciata da Mosè per la salvezza della civiltà umana.


IL VISITATORE PUÒ SCARICARE GRATIS 8 DEI 10 ARTICOLI QUI, CLICCANDO LA LINGUETTA  "ARTICLES" O LA FIGURA SOPRA.

8 Libri di Antonio Cassella

image26

  • I Labirinti 1, 2, e 3 di COSÌ RITORNÒ QUETZALCOATL (in inglese, spagnolo e italiano) riflettono 3 giorni di interviste nel 2013 ad Antonio Cassella. Il giorno 1, Ligia Uribe fece domande a Antonio sull'autismo e la sobrietà (Labirinto 1, o la via della caccia); il giorno 2, sul riscaldamento globale e la speranza (Labirinto 2, o la via della guerra): e il giorno 3, sul sorriso dei nostri figli (Labirinto 3, o la via del progresso). Comprendere l'autismo introdurrà il progresso.
  • Le 10,000 parole e 15 domande di UN'OCCHIATA ILLECITA A UNA STRAORDINARIA TEORIA-DEL-TUTTO introducono (in inglese, spagnolo, e italiano) le 200,000 parole e 300 domande dei 3 labirinti.
  • Nel libro SUPERAMENTO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO E DEL TERRORISMO (in inglese, spagnolo, ed italiano), la comprensione dell'autismo porta ad arrestare il riscaldamento globale e il terrorismo, dopo aver ubicato il murale svanito di Leonardo Lotta per lo Stendardo sotto il quadro del Vasari Battaglia di Marciano, nel Salone dei 500, al Palazzo Vecchio di Firenze.
  • Il libro FLAMELESS FIRE (solo in inglese) riassume la ricerca di Antonio sull'autismo, lo sviluppo del linguaggio e come leggere i capolavori dell'arte; 
  • Finalmente, la versione completa  della tesi di maestria di Cassella a Harvard (in inglese) e la sua tesi dottorale all'Università Simón Rodríguez (UNESR) a Caracas (in spagnolo) completano i suoi 8 libri presso Amazon Prime e Kindle.


I libri di Antonio Cassella presso Amazon possono essere esaminati cliccando la figura sopra o la linguetta   "BOOKS, LIBROS, LIBRI".





I LIBRI USATI DI ANTONIO CASSELLA NON SONO AGGIORNATI.

10 LABORATORI

image27

Il Dr. CASSELLA PUÒ GUIDARE DA 8 A 20 PARTICIPANTI IN UNO TRA DIECI WORKSHOP DI 5-ORE (SUL POSTO O VIA INTERNET):


1. Autismo e creatività


2. Fondamenti del discorso


3. Computazione neurale


4. Logos nell'arte


5. Teoria-del-tutto


6. Spiritualità


7. Valori sociali


8. Cambiamento del clima


9. Gli "Insegnamenti di Don Juan"


10. Risolvendo un problema cruciale 


Per esaminare i dieci workshop, premere le linguette "More" e "Workshop" (italiano) sul menù principale. Si può anche premere la linguetta di un workshop particolare per stampare il programma rispettivo in inglese, spagnolo o italiano. 


(QUALSIASI WORKSHOP DI 5-ORE  PUÒ ESSERE RICONDOTTO A OTTO ORE, O A UNA CONFERENZA DI 1.5-ORE).


LA PROSSIMA SEZIONE ENFATIZZA LA NATURA DEL PRIMO PUNTO ILLESO NELL' AUTISMO (il primo Labirinto), DEL SECONDO PUNTO DANNEGGIATO NELL'AUTISMO (il secondo Labirinto), E DEL TERZO PUNTO (il terzo Labirinto).

LA COMPUTAZIONE CLASSICA (CC), PRIMA ATTENZIONE (1mo Punto, Località, o Pastorale) è illesa nell'autismo

image28

Nel 1997, Antonio Cassella capì che, nella Computazione Classica  (CC), il nostro lato autistico apprezza il Pastorale egiziano, il cristallo ebreo Thummim , il bastone Hovalim di Zaccaria, il  Tonal degli Aztechi o lo spaziotempo.


 Il nostro lato autistico avvalora l'obbedienza all'autorità, I ricordi veri, la semantica discorsiva, la sintassi, i mezzi fisici e la ripetizione perfetta di schemi conosciuti, nella 1ma attenzione.


Due esempi di CC sono la canzone di Nat King Cole's  "Quizás, quizás, quizás" ("Chissà, chissà, chissà") e la frase, "Tornerò," opposta a, "Non tornerò". La CC (+1) causa i manierismi e l'ecolalia  degli autistici.


Il danno alla QC (Computazione quantica, 2, o il socio invisibile e silenzioso della CC), porta il cervello degli autistici (+1) a uno sviluppo debole, caratterizzato dall'ingrossamento  del depósito della "verità": la corteccia cerebrale.

LA COMPUTAZIONE QUANTICA (CQ), SECONDA ATTENZIONE (2do Punto, Non Località, o Flagello) è guastata nell'autismo

image29

Prima di compiere i 3  anni, i microcomplessi cerebellari degli autistici perdono la Computazione Quantica, il  Flagello degli Egizi. l'Urim degli ebrei, il bastone No'am di Zaccaria, il Nagual degli Aztechi o l'Iperspazio.


Gli autistici non possono vedere schemi meno-che-perfetti, nella pragmatica rilasciata dalla 2da attenzione e dal cammino di coerenza che abbraccia significati opposti simultaneamente.  


Un esempio di unione del si col no è la canzone di Nat, "Quizás, Quizás, Quizás" ("Chissà, chissà, chissà"). Poiché il Flagello va male negli autistici, essi non capiscono la frase, "Forse non tornerò".


I non autistici abbracciano verità opposte  (2), mentendo, ingannando, e evadendo la legge per vincere altri. I bugiardi che feriscono l'iperspazio (QC) di altri diventeranno pazzi (-1).

Gli autistici possono portarci all'UNIONE della CC con la CQ, la TERZA ATTENZIONE, o il TERZO PUNTO locale/non locale

image30

Siccome gli autistici non hanno il FLAGELLO, né la COERENZA  della velocità infinita nella divergenza  quantica,  la loro innocenza non può abbracciare il bene e il male, il rispetto e l'odio, la sanità mentale e la pazzia.


Poiché non possono affrontare un problema nella coerenza quantica (2), risolverlo per mezzo della decoerenza, gli autistici possono portarci alla Terza Attenzione (3).


Gli autistici non sorridono di fronte a una battuta, un'ironia, critiche, né scelgono come vincere con altri. Alcuni non autistici, però, usano la loro CQ per eliminare i creduli, ingannandoli. Questi diavoli impenitenti non troveranno mai il Terzo Punto.


Nei paperback di Cassella, la sottolineatura risalta lo spaziotempo (1, la 1ma attenzione, o il primo punto); il neretto,  l'iperspazio (2, la 2da attenzione, o il secondo punto), e la combinazione di sottolineatura e neretto, la loro unione (3, la 3za Attenzione, o il Terzo Punto).

Se lei volesse aiutarci

La sua donazione faciliterà la nostra missione.

Pay with PayPal or a debit/credit card